Redazione e sul sito ArmandoMilani.com

Armando Milani

Armando è un esperto giocatore e grande conoscitore del mondo delle scommesse e del gioco d’azzardo. Nato nel 1986 a Pavia, città in cui ha sempre vissuto e che porta nel cuore, si è laureato in Economia internazionale. Oltre allo studio, ha da sempre coltivato grandi passioni. In effetti, tutto cominciò nei primi anni 2000, quando iniziò la sua carriera come copywriter specializzato nel settore dei videogiochi. La sua vasta conoscenza sull’argomento gli ha permesso di scrivere testi informativi ma sempre avvincenti, che coinvolgono il lettore alla ricerca di info su un particolare gioco, le ultime news in ambito ludico, consigli e tips su come ottenere il meglio da un particolare casinò.

Infatti, è proprio ai casinò che Armando ha iniziato, col tempo, a dedicarsi. Quello che era iniziato come un hobby è poi divenuta la sua vera passione, che ha poi voluto condividere con altri fan e giocatori attraverso il suo sito, armandomilani.com. La sua ambizione? Creare un luogo in cui far sentire tutti i giocatori a casa, scrivendo articoli in cui essi siano i protagonisti. È proprio per i giocatori che Armando recensisce siti di casinò, testa le ultime app per dispositivi mobili, scrive guide riguardo i metodi di pagamento più consigliati. Il meccanismo che Armando vorrebbe instaurare in questa visione del web è diretto, onesto, semplice ed efficace.

Discostandosi da ciò che i siti di recensione di casinò sono diventati, ovvero macchine per inseguire il profitto (dei grandi operatori di casinò) a discapito dell’effettivo guadagno o sicurezza dei giocatori che di loro si fidano, Armando offre pareri sinceri riguardo a tutto ciò che ha a che fare con siti di slot, roulette, poker, casinò online. Partendo da un contatto diretto con questa realtà, di cui lui è ormai esperto, Armando offre pareri ugualmente diretti ai lettori che, dal 2016, si rivolgono a lui in quanto pilastro nel mondo dei casinò a livello non solo italiano, ma anche internazionale.

Was this helpful?