Guida ai pagamenti Apple Pay per i casinò online

Se sei un giocatore accanito o stai solo prendendo di mira i casinò online per diventare un cliente di uno di loro, dovresti preoccuparti di una questione essenziale che tutti i giocatori che preferiscono le puntate per denaro devono affrontare.

E se sei un fan dei gadget Apple, allora ti piacerà il metodo che è veloce e facile da usare – incontrare le transazioni di casinò Apple Pay. Davvero facile da capire e fare un pagamento quando siete pronti a iniziare la vostra avventura di gioco per i fondi reali. Ciò che è più importante, è sicuro e diffuso in tutto il mondo. Chi potrebbe resistere a una tale promettente miscela di buone qualità?

Come funziona e quali sono le lacune del servizio dal punto di vista dei giocatori? Bene, entriamo in azione per scoprire tutti questi dettagli!

Usare Apple Pay nei casinò online

La quantità di fan di questo servizio è in aumento, quindi i migliori casinò sono attenti alle richieste dei clienti e includono questo servizio nella lista di quelli disponibili. In questo modo, si incontra più spesso il logo di questo marchio sui siti di gioco.

Ogni casinò online che accetta Apple Pay è una buona opzione per i giocatori, soprattutto per coloro che preferiscono la comodità e l’indipendenza quando si tratta di transazioni. Questi pagamenti sono senza contatto, anche se hai ancora bisogno della tua carta (è collegata al tuo dispositivo).

Per quanto riguarda le opzioni che gli utenti possono (o non possono) ottenere quando usano il metodo, non manca nulla quando si tratta di bonus – regali di benvenuto, offerte regolari. Ma una limitazione può deludere molto i giocatori – è l’assenza di prelievi. Dovrete scegliere un altro metodo per questa operazione (carte, portafogli elettronici).

Ricorda: quando fai un pagamento tramite Apple Pay, stai usando i fondi del tuo conto bancario in realtà. La tua carta è collegata al gadget, quindi il suo saldo conta quando stai per depositare.

Come funziona Apple Pay?

Il sistema è stato presentato al mondo nel 2014 e sarebbe giusto dire che ha rivoluzionato il modo di pagare le cose. Naturalmente, riguarda i proprietari di iPhone (6 o successivi)/iPad/Mac o coloro che hanno Apple Watch.

Questo sistema di pagamento mobile è senza contatto, è possibile utilizzarlo in diverse aree, comprese quelle più comuni – iTunes, App Store, qualsiasi altro servizio/sito online. Ecco perché il casinò online Apple Pay non è qualcosa di sorprendente – i progetti di gioco d’azzardo stanno al passo con il mondo in rapida crescita che li circonda.

E noi descriveremo sia questo metodo che i suoi benefici in generale e diremo ai nostri lettori come applicare il servizio per divertirsi quando si gioca con fondi reali.

Metodi di fatturazione Apple Pay

Va bene, sei proprietario di un gadget Apple e, inoltre, hai una carta e dei fondi sul tuo conto bancario. Come mettere insieme tutte queste cose e, cosa ancora più interessante, dirigere queste qualità in un unico obiettivo – fare transazioni al casinò? Come tale, cerchiamo di risolvere i dettagli.

  • Prima di tutto, devi registrare la carta sul tuo dispositivo.
  • Quando è il momento di inserire i dettagli, fallo automaticamente o usa la fotocamera iSight.
  • Poi è il momento di provare che sei il proprietario della carta e che i dettagli sono veri – verifica la tua identità.
  • Per quanto riguarda l’ultimo passo, puoi semplicemente goderti le tue transazioni online – trova i siti che accettano il metodo e lanciati nel divertimento degli acquisti in modo indipendente.

Importante da sapere: il metodo va bene solo per i dispositivi Apple. Inoltre, gli utenti devono avere accesso al web per fornire transazioni.

Come depositare con Apple Pay

Stai per usare l’Apple Pay in contanti che il casinò può accettare? Beh, non i contanti, naturalmente, ma i fondi sul tuo conto bancario. Bene, ecco una guida su come farlo.

  • Se non hai ancora attaccato la tua carta al tuo gadget Apple, fallo ora (la guida su questo va sopra).
  • Visita il casinò che trovi più eccezionale (se non hai ancora scelto, ti diamo una lista di top-10) e imposta il conto.
  • Apri la sezione della cassa e seleziona l’opzione di deposito.
  • Scegli Apple Pay come metodo per questa transazione.
  • Inserisci l’importo del tuo pagamento.
  • A questo punto, accedi al tuo Apple Pay per confermare il pagamento (tramite un’impronta digitale o il tuo login e la tua password).

Ora sei pronto a fare festa (giocare) duramente, quindi i fondi del tuo deposito al casinò ti permettono di giocare ai giochi Live, divertirti alle slot o ai tavoli, e partecipare ai tornei. Anche i bonus sono disponibili quando si utilizza questo servizio.

Come scegliere un casinò Apple Pay

Quando il metodo che userete per i vostri pagamenti è abbastanza comprensibile, è il momento di scegliere il casinò dove provarlo. Ed ecco le cose che i giocatori apprezzano e a cui prestano attenzione quando scelgono un sito su cui giocare.

  • Quando si sta facendo conoscenza con un nuovo sito, perché non farlo con un mucchio di bonus? Il pacchetto di benvenuto è sempre importante così come gli altri regali, quindi non dovreste mai farveli scappare.
  • Slot, slot, slot, slot, colorate e coinvolgenti, è sempre un piacere far girare i rulli e raggiungere i giri bonus. Quando il tuo casinò lavora con i migliori fornitori, è una buona notizia.
  • Anche la comodità è una cosa da prendere in considerazione – devi sentirti libero quando giochi sia sul tuo PC che sul tuo cellulare.
  • Se non sei ancora registrato, è una buona opzione quando la modalità demo è disponibile anche per gli utenti con account.

Anche il design conta, quindi quando personaggi divertenti rappresentano la piattaforma o ci sono degli status tematici che si possono ottenere secondo il programma di fedeltà VIP, è davvero coinvolgente.

Casinò sicuri con Apple Pay

La sicurezza è sicurezza, indipendentemente dal fatto che si tratti di un casinò online o di qualsiasi altro settore. Ecco perché è importante quando il casinò è pesantemente sorvegliato contro le misure fraudolente. Qui ci sono diverse qualità che indicano questo.

  • Le transazioni sono criptate.
  • Vedi le licenze e puoi leggere maggiori informazioni su di esse.
  • L’azienda non nasconde il suo nome così come i dettagli di registrazione.
  • La politica della privacy garantisce la sicurezza dei vostri dati.

Tutti i migliori casinò Apple Pay

Volete trovare la piattaforma dove tutte le vostre preferenze saranno soddisfatte, mentre i bonus saranno infiniti e le slot saranno fornite da aziende rispettabili? OK, ogni casinò Apple pay “banque” (o banca, in altre parole) che elenchiamo nella nostra top-10 possiede le qualità di questo tipo. Quindi, quando siete alla ricerca del miglior progetto, basta scorrere questa pagina, leggere i dettagli e confrontare i siti per trovare quello che volete.

Vantaggi di Apple Pay

Questo metodo è letteralmente in palla, e i suoi vantaggi parlano da soli. Benvenuto per saperne di più sui punti di forza di questa soluzione innovativa quando si tratta di gioco d’azzardo.

Svantaggi

Vorremmo che questo metodo fosse ideale, ma ci sono comunque un paio di svantaggi nell’usarlo. Eccoli qui:

  • non sei in grado di prelevare fondi – solo di depositare;
  • anche se questo numero sta aumentando, ancora alcuni casinò non funzionano con questo metodo;
  • solo i proprietari di gadget Apple sono in grado di beneficiare del servizio;
  • devi essere proprietario di una carta bancaria per collegarla al tuo dispositivo.

Limiti di deposito

Il deposito minimo è di solito 5-10 EUR, mentre i prelievi hanno spesso le stesse cifre. Per quanto riguarda il massimo, di solito si può versare fino a 10 000 EUR e prelevare circa 50 000 EUR. Ma tutto varia da casinò a casinò, quindi è sempre importante scoprire i dettagli di questo tipo prima di registrarsi.

Apple pay

Sigillo di sicurezza Apple Pay – Come evitare le truffe?

Tutti hanno bisogno di sentirsi sicuri. Soprattutto quando si tratta di giocare per soldi o di condurre transazioni in qualsiasi altro luogo. Ecco perché devi essere consapevole dei truffatori e dei modi per evitarli.

  • Usa sempre una password difficile quando usi il tuo gadget, così come altre caratteristiche come l’impronta digitale.
  • Visita solo i siti ufficiali per assicurarti di fornire il pagamento direttamente sul sito del casinò.
  • Quando non stai facendo una transazione ma ricevi un messaggio di conferma, non confermare mai le transazioni di questo tipo e cambia la tua password, per sicurezza.

Domande frequenti

Le domande vanno bene, specialmente quelle dei nuovi arrivati. I casinò accettano Apple Pay? Il metodo è conveniente? Bene, “Sì” e ancora “Sì”. Ed ecco diverse altre cose che interessano ai giocatori (con le risposte, ovviamente).

Quanto tempo ci vorrà per la transazione?

Fortunatamente, le transazioni di questo tipo vengono elaborate in un batter d’occhio – puoi piazzare una scommessa subito dopo aver confermato il pagamento.

Tutti i siti di casinò accettano il pagamento con Apple Pay?

Anche se non tutti i siti di gioco d’azzardo lavorano oggi con questo metodo, molte piattaforme stanno riconsiderando la loro posizione e il numero di casinò che accettano il metodo sta rapidamente crescendo. E se non volete cercarli, abbiamo preparato una lista dei 10 migliori siti di cui potreste godere.

Apple Pay è accettato nel mio paese?

Anche se il metodo viene originariamente dagli Stati Uniti, è popolare anche al di fuori del paese – Apple Pay casino UK, Nuova Zelanda, Australia, Canada, Europa, molte altre regioni. Puoi visitare il sito ufficiale del sito per saperne di più.

Was this helpful?