Snake Arena Slot

Iframe placeholder image

Se sei stanco dei giochi che mancano al bersaglio, la slot machine Snake Arena potrebbe essere il gioco ideale per te. Dal team di gioco Relax, questo divertente titolo di gioco ha una personalità eccentrica tutta sua. Sfoggiando una grafica eccitante, un’interfaccia dall’aspetto unico, e un semplice set di bonus, è un gioco che ha un ampio appeal.

Se l’idea di giocare a una nuova slot ti sembra scoraggiante, abbiamo fatto il lavoro di base per te e abbiamo creato una recensione approfondita di Snake Arena. Nel caso in cui le recensioni non facciano per te, e tu sia ansioso di giocare, puoi anche provare la slot gratis Snake Arena per te stesso. Poi, una volta che ti sentirai abbastanza familiare con i rulli, potrai giocare a Snake Arena online con soldi veri.

Recensione della slot Snake Arena

Ma cosa offre la nostra recensione di Snake Arena? Molto semplicemente, tutto quello che c’è da sapere su questo titolo di Relax gaming! Ti guideremo attraverso i suoi simboli di basso e alto valore, le funzioni bonus e i premi – e questa è solo la metà. Quindi, continua a leggere la nostra recensione della slot machine Snake Arena per saperne di più…

Tema di Snake Arena

Non appena il gioco viene caricato, vieni introdotto ad una scena tagliata deliziosamente carina per aiutare a stabilire il suo tema e la storia dietro questa avventura in cima al castello. E sì, è un’avventura. Anche se questo non è un gioco che può competere con le versioni per console, c’è una trama sottile da seguire che vi immerge ulteriormente nel gameplay.

Questo è un titolo a tema medievale, anche se piuttosto che fare affidamento su una grafica realistica, Relax gaming ha optato per un’estetica più carina. Sui rulli, c’è una serie di icone uniche legate al tema generale del gioco, ma anche alla scena iniziale. Ci sono monete di bronzo, argento, oro e platino, oltre a pinte di birra, fette di carne, un anello gioiello e una favolosa corona.

Opzioni di scommessa

Quando si tratta di giocare alla slot Snake Arena con soldi veri, quelli con un budget limitato saranno felici, dato che le scommesse partono da un minimo di 0,10 euro. Certo, questo non è economico come alcune slot là fuori, ma in generale, questo titolo è all’estremità bassa della scala. Se il denaro non è una preoccupazione per te e vuoi fare le cose in grande, il massimo che puoi scommettere in qualsiasi momento è 100 euro. Tuttavia, come sempre, sii ragionevole e scommetti solo quello che puoi permetterti di perdere.

Per impostare il tuo importo di scommessa, devi cliccare sulle frecce più e meno ai lati della casella “Bet”. Scegli quello che vuoi e poi fai girare i rulli. Tieni presente che le 30 linee di pagamento di Snake Arena sono fisse, il che significa che non c’è modo di aumentare o diminuire la dimensione della tua scommessa alterando il numero di linee di pagamento attive, come si può fare in alcune altre slot online.

Caratteristiche del bonus

A differenza di alcuni titoli disponibili online, Snake Arena fornisce pochi bonus. Non fraintendeteci, ci sono un paio di extra da assaporare, tuttavia, questi sono i vostri giri gratuiti standard e i wilds. Questo non toglie nulla al divertimento del titolo, anche se significa che può diventare prevedibile piuttosto rapidamente.

Per innescare il giro di giri gratuiti, devi avere sia un serpente che un cavaliere sui rulli. Se ci riesci, ti aggiudicherai un numero imprecisato di giri gratis. Durante questi, il drago insegue il cavaliere, e ogni volta che il cavaliere viene mangiato, i rulli girano, si spera portando a premio. Le tue possibilità di vincere sono aumentate dal fatto che il drago è selvaggio durante la funzione. Il drago continuerà a mangiare il cavaliere, innescando un giro ogni volta che lo fa, finché non si imbatterà in se stesso, il che porterà il bonus round alla fine.

Poi c’è la funzione Wild Chase, che è meno complicata della sua controparte free spins. Si attiva a caso. Se sei abbastanza fortunato da avviare questo bonus, uno o più rulli saranno coperti da wild impilati. È un bonus semplice, ma porta sia l’eccitazione che alcuni premi potenzialmente grandi.

Vincita massima

Più di 1.000 volte la tua scommessa può essere vinta quando giochi alla slot Snake Arena, il che si traduce in 100.000 euro per chi gioca alle puntate più alte. Vincerai 1.000 volte la tua scommessa se riuscirai a riempire l’intero set di rulli con il drago durante i giri gratuiti, oltre a vincere anche tutti i premi che hai guadagnato durante i giri gratuiti. Sui rulli, il premio più alto è 20x la tua scommessa, che viene vinto quando riesci a ottenere cinque simboli della corona in una combinazione.

Snake Arena vale la pena di giocare e chi dovrebbe giocarci?

Diremmo sicuramente che Snake Arena vale la pena di essere giocato. Non solo è ben fatta e ha un aspetto fantastico, ma le sue caratteristiche sono facili da capire e forniscono vincite decenti. È una slot machine compatta, ma questo non toglie il suo fascino, che ha in abbondanza. Se non avete mai giocato a una slot di Relax gaming prima, questo titolo è un ottimo modo per essere introdotti al marchio.

Per quanto riguarda chi dovrebbe giocarci, noi sosteniamo che mentre chiunque può giocare, quelli con una passione per le slot moderne e di nuova scuola preferiranno Snake Arena. Questo perché offre quell’estetica nitida e moderna a cui siamo abituati dai titoli più recenti, oltre ad offrire un’esperienza più coinvolgente rispetto alle slot tradizionali.

Come giocare e come vincere

Vuoi imparare a giocare a Snake Arena? Se è così, sarai felice di scoprire che è eccezionalmente semplice. Basta scegliere quanto scommettere e poi far girare i rulli – non c’è altro da fare. Vedrai poi come i simboli atterrano e se puoi ottenere una combinazione vincente o iniziare un gioco bonus Snake Arena. Tutti i soldi che vinci vengono automaticamente aggiunti al tuo conto del casinò.

Coloro che cercano di scoprire come vincere a Snake Arena scopriranno che, sfortunatamente, non c’è modo di garantire la vincita del jackpot di Snake Arena, o di qualsiasi altro premio. Pertanto, devi accettare che questo è un gioco d’azzardo e sperare semplicemente che tu riesca a vincere un premio quando stai giocando. Non credere a chi dice di sapere come garantire le vincite a questa slot, perché sta mentendo.

Snake Arena Slot RTP

L’RTP di Snake Arena è del 96,25%, il che significa che ha un ritorno al giocatore più alto della maggior parte delle altre slot. Per coloro che non lo sanno, l’RTP ti dice quanti soldi una slot ti ripagherà. Così, l’RTP di Snake Arena significa che, in media, il gioco ripaga il 96,25% del denaro speso su di esso. Questa non è una garanzia però – alcuni vinceranno, e altri perderanno.

Statistiche e caratteristiche

Abbiamo condensato tutto ciò di cui abbiamo parlato in una comoda tabella, progettata per mostrarti le statistiche più importanti del gioco. Pensatela come una bella panoramica in pillole che dovete leggere prima di iniziare.

Conclusioni

Non possiamo negare che questo sia un gioco molto nuovo. Niente che tu possa giocare in questo momento eguaglia il giro di giri gratis che questa versione offre.

Se vuoi sperimentare qualcosa di nuovo, ti incoraggiamo caldamente a provare Snake Arena. E come slot da giocare ogni giorno?

È divertente, ma diventa piuttosto noiosa al di fuori dei giri gratuiti. Pensiamo che anche Relax Gaming sia consapevole di questo, ed è per questo che si possono comprare giri gratis.

Was this helpful?